Compensation
18 Marzo 2021Compensation
18 Marzo 2021Il Change Management comprende tutti gli approcci per preparare, sostenere e aiutare gli individui, i team e le organizzazioni nell’operare un cambiamento organizzativo. I driver del cambiamento possono includere l’evoluzione tecnologica, la revisione dei processi interni, la risposta ad una crisi, i cambiamenti della domanda dei clienti, la pressione della concorrenza, le acquisizioni e le fusioni, nonché una ristrutturazione organizzativa.
Il Change Management include metodi che reindirizzano o ridefiniscono l’uso delle risorse, il processo di business, le allocazioni di bilancio, o altre modalità di funzionamento che cambiano significativamente un’azienda o un’organizzazione. La gestione del cambiamento organizzativo considera l’intera organizzazione e ciò che deve cambiare, mentre la gestione del cambiamento può essere usata solo per riferirsi a come le persone e le squadre sono interessate da tale transizione organizzativa.
Digital4PRO accompagna il vostro processo di Change Management attraverso il coinvolgimento di discipline diverse, dalle scienze comportamentali e sociali alla tecnologia dell’informazione, alle soluzioni di business.